SIAMO TUTTI MACCHIAIOLI

Anno scolastico 2022/2023

Mostra dei laboratori peer to peer Scuola Primaria e Secondaria

6 Giugno 2023

Si conclude un percorso di collaborazione, di divertimento e di passione.

L’arte ed il Teatro hanno creato una meravigliosa connessione tra i ragazzi, la storia, i personaggi, i colori, la materia.
Un intenso percorso artistico che ha coinvolto tante classi dell’Istituto Comprensivo Benci-Borsi, con laboratori in modalità PEER EDUCATION, outdoor education, mostre, spettacoli teatrali ed infine una mostra aperta a tutta la cittadinanza con le opere create dai bambini.
Classi coinvolte 1A, 1B, 2A, 2B, 5A, 5B Scuola Primaria D’Azeglio, 2A Scuola Primaria Benci, 3A, 3C, 3F Scuola Media Borsi

Obiettivi

Un intenso percorso artistico che ha coinvolto tante classi dell'Istituto Comprensivo Benci-Borsi, con laboratori in modalità PEER EDUCATION, outdoor education, mostre, spettacoli teatrali ed infine una mostra aperta a tutta la cittadinanza con le opere create dai bambini.

Partecipanti

Classi 1A, 1B, 2A, 2B, 5A, 5B Scuola Primaria D’Azeglio, 2A Scuola Primaria Benci, 3A, 3C, 3F Scuola Media Borsi