ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2023/24

Si avvisano i genitori degli studenti in ingresso alla prima classe della scuola secondaria Borsi, che dal giorno 19/06/2023  ritirare la documentazione necessaria per formalizzare l’iscrizione per l’anno scolastico 2023/24, oppure scaricarla  dai link sottostanti:

La documentazione va compilata e riconsegnata alla scuola secondaria Borsi, negli uffici di segreteria, entro e non oltre il 15/07/2023.

La documentazione comprende i seguenti modelli:

1. Autorizzazione all’uscita autonoma  AUTORIZZAZIONE-USCITA-AUTONOMA-SECONDARIA.docx
  2. Deleghe ritiro studenti da parte di terze persone   DELEGHE-RITIRO-ALUNNI.doc
  3. Liberatoria e autorizzazione utilizzo Gsuite  INFORMATIVA-E-LIBERATORIA-UTILIZZO-GSUITE.pdf      AUTORIZZAZIONE-UTILIZZO-G-SUITE.docx
  4. Scelta Religione/materia alternativa  Domanda_Religione_Cattolica.pdf
  5. Eventuale certificazione della Asl, L.104, dichiarata al momento dell’iscrizione o rilasciata successivamente alla data di iscrizione.

Nella documentazione NON è compreso il libretto delle giustificazioni, in quanto la scuola provvederà a fornire a tutti gli studenti un diario scolastico, comprensivo del libretto delle giustificazioni.

Riguardo al Contributo volontario, i genitori potranno pagarlo anche successivamente alla data di inizio della scuola; saranno date indicazioni a proposito.

Tutte le informazioni relative ai progetti previsti per l’anno scol. 2023/24 saranno fornite all’inizio dell’anno scolastico.